Per delle mani senza età i luminari della medicina estetica consigliano il trattamento Biomaxima!
Le mani sono una delle parti del corpo che più utilizziamo, difatti la stragrande maggioranza delle nostre azioni è compiuta proprio dalle nostre mani. Con queste noi facciamo la spesa, laviamo i piatti, portiamo a spasso il cane, usiamo il nostro smartphone. Ogni azione che compiamo richiede l’utilizzo delle mani, nonostante ciò spesso si tende a trascurarle e con il tempo purtroppo compaiono i primi segni dell’invecchiamento ed è qui che entra in gioco il trattamento Biomaxima.
Biomaxima è l’ultima frontiera per contrastare l’effetto dell’età: è un trattamento a base di acido iarulonico che sollecita la biorivitalizzazione cutanea idratando e agevolando la formazione di nuove fibre elastiche che ridanno tono a mani, viso e corpo. I medici lo consigliano se si vuole ottenere un risultato che sia efficace e duraturo nel tempo. Questo trattamento si può effettuare negli ambulatori dei centri di medicina estetica e non ha controindicazioni.
I luminari della medicina estetica stimano all’incirca quattro sedute che saranno effettuate a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.
Massimo riserbo sui costi di questo trattamento ma confrontandolo con altri trattamenti a base di acido iarulonico possiamo supporre che ci si aggiri intorno alle 300€, ma per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi al centro estetico della zona, oppure al vostro dermatologo di fiducia.